VOTAMIIIII

web

Follow by Email

venerdì 6 dicembre 2013

La meravigliosa Taylor Swift.

Ciiao a tutti! Come state? Io sono a letto con la febbre, non riesco ad alzarmi dal letto, quindi ne approfitto per scrivere qualcosina sulla bellissima e talentuosissima +Taylor Swift

Amo follemente il suo stile che non è mai uguale; ogni video è una sorpresa, per non parlare dei fantastici testi! 

Vi presento la mia nuova fissazione:
I knew you were trouble - Taylor Swift.
Questo video è fantastico! Il testo rappresenta ognuna di noi: Chi non sapeva che Lui potesse essere un 'errore' , ma nonostante ciò sono andate avanti? Be', io penso, almeno una volta nella vita, tutte! E poi mi piace un botto com'è vestita ,truccata e pettinata. Un paio di boots e quei capelli disordinati, danno a ogni outfit (tutti molto semplici), un effetto pazzesco, hanno quel non so che di misterioso e attraente.

*Ah un'altra cosa: avete notato che nel video Tay ha le punte rosa? Ecco! 
Conoscete tutti Kiko Cosmetics, no? Potrete trovare, in edizione limitata, una colorazione per capelli temporanea fuxia,blu o viola a soli 8,90€! E' un prodotto meraviglioso, quindi affrettatevi a provarlo!

Tay è molto vicina alle ragazze (anche perchè ha soli 23 anni!), infatti: chi non mai sognato di vivere una storia d'amore principesca?

Love Story - Taylor Swift
Eccola prima in un outfit casual, adatto per la scuola o l'università e poi in due meravigliosi abiti da principessa. Vedete come riesce a cambiare look e portarlo bene e con disinvoltura?

 

 



Voi che ne pensate? Vi piace lei? Fatemi sapere se proverete le tinture temporanee!
Fatevi sentire ragazzi! :*

Nessun commento:

Posta un commento