VOTAMIIIII

web

sabato 4 gennaio 2014

Happyy BDay Mary! ❤️



Ciao ragazzi! Come state? Che fate stasera? Io ho trovato un momento per scrivervi.
Ieri sera la mia migliore amica MariaTeresa ha festeggiato il suo compleanno (anche se lo fa il 31 dicembre). Ho scelto uno dei miei outfit preferiti!
Quest'anno sono ritornate in voga le parisienne; ho voluto provare ad abbinarle e risultato? Un outfit non troppo elegante, grazie anche ai pantaloncini camouflage, con inserti in pelle e brillantini ( non sono bellissimi? *-*), non comune e che piace un po' a tutti quelli che lo vedono. Voi che ne pensate? Vi piace? Datemi i vostri pareriii! 😘❤️
E questo è il chiodo che ho abbinato
Invece vorrei un vostro parere: come sto con la coda? Fatevi sentire! 
Vi auguro un Buon proseguimento di serata, divertitevi, seguite l'istinto e se dovete dire qualcosa, ditela, domani potrebbe essere troppo tardi! Consiglio personale :* mostratevi i vostri Saturday's outfits e ditemi cosa ne pensate del mio! ❤️ 


2 commenti:

  1. complimenti hai dei bellissimi gusti continua cosi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa, grazie mille! Spero continuerai a seguirmi, unendoti al blog con google friend connect in alto a destra! Grazie ancora :*

      Elimina