VOTAMIIIII

web

venerdì 3 gennaio 2014

Happy new year 😘❤️

Eiilaà avevo questo post salvato da giorno 1 ma soltanto oggi ho potuto caricarlo!
Intanto vi auguro un sereno anno nuovo, in cui possiate inseguire e realizzare i vostri sogni. Spero anche che questo mio sogno, il blog e tutto i miei progetti nel mondo della moda, si realizzino, vorrei un po' più di partecipazione, qualche commento, anche negativo, se necessario ahah. 
Questo è l'outfit che ho scelto per capodanno
 


Scusate il disordine dietro, ma si sa che cercando vestiti la camera si riduce così ahah 
Ho passato il capodanno a casa di un mio amico, con tutta la mia classe! È stata una bellissima serata 
E queste siamo io e la mia migliore amica ( il suo corpetto gliel'ho regalato io per natale 🎀)  
Vi piace il mio outfit? Come avete passato il capodanno? Avete dato il bacio a mezzanotte o come me nella zona single? Ahah raccontatemii e fatemi vedere i vostri outfit 💗 
Bacini, Adrii❤️

4 commenti:

  1. Ciao! Io mi chiamo Alberto, e ti volevo dire che sei stupenda e mi piace il tuo stile, secondo me se continui a lavorare così potresti arrivare lontano! hai molto talento e anche il "look" quindi vai avanti così. Comunque l'outfit è davvero molto elegante e la combinazione del top e la gonna è davvero fantastica, poi con il chiodo non mi ha proprio convinto ( anche se hai azzeccato la combinazione dei tacchi con il chiodo ) ma poi tutto il resto è stupendo! vai così e lascia a questo mondo conocerti di più ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto, ti ringrazio delle tue parole e dei tuoi complimenti, spero sia proprio come dici tu! :) Parlando dell'outfit cosa avresti messo a posto del chiodo? Spero seguirai ancora il mio blog. Buona serata e grazie ancora per il commento :)

    RispondiElimina
  3. Non lo so veramente! Ma mi pare un pò incoerente il chiodo con tutto l'outfit! avrei messo una giacca più adatta a tutto l'outfit completo! ( anche se ho apprezzato il fatto di voler andare oltre e non avere forse un outfit prevedibile o troppo semplice ;) )

    RispondiElimina
  4. Ahah hai colto in pieno il mio intento! Buona serata! :)

    RispondiElimina